Richiesta Uso Sala della Cancelleria 2024
Ultima modifica 9 maggio 2024
Avviso pubblico per la presentazione delle istanze di concessione temporanea in uso della Sala Cancelleria, approvato con Delibera della Giunta Comunale n. 44/2024
Modulo di richiesta di uso di Sala Cancelleria
La concessione può essere richiesta esclusivamente per il periodo intercorrente dal 3 giugno 2024 al 31 dicembre 2024, con esclusione di eventuali date indicate dal Comune.
Le istanze di concessione possono riguardare un periodo massimo di 15 giorni (continuativi o non).
Può essere presentata una sola domanda di concessione da parte di ciascun soggetto.
Modalità di invio delle domande
Il modulo di domanda redatto, scansionato in formato PDF e opportunamente sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto richiedente, deve essere presentato dalle ore 00:01 del giorno 10 maggio 2024 fino alle ore 23.59 del giorno 24 maggio 2024 esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:
- tramite PEC posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.sangimignano@postacert.toscana.it
OPPURE
- tramite EMAIL agli indirizzi: urp@comune.sangimignano.si.it
Riferimenti normativi
- Regolamento Comunale per la concessione temporanea ed occasionale in uso a soggetti privati di locali di proprietà comunale, nel quale viene indicato un tariffario (aggiornato annualmente dalla Giunta Comunale) differenziato tra soggetti richiedenti residenti e non residenti riportando nel dettaglio i relativi casi di esenzione.
- Delibera della Giunta Comunale n. 44/2024 di approvazione dell'Avviso che disciplina di concessione d’uso della “Sala Cancelleria”
- € 50,00 oltre IVA al giorno
- € 250,00 oltre IVA a settimana
- € 150,00 oltre IVA al giorno
- € 750,00 oltre IVA a settimana
- € 100,00 oltre IVA al giorno
- € 500,00 oltre IVA a settimana
- € 5,00 oltre IVA al giorno
- € 25,00 oltre IVA a settimana
- € 15,00 oltre IVA al giorno
- € 75,00 oltre IVA a settimana
- € 10,00 oltre IVA al giorno
- € 50,00 oltre IVA a settimana
*Agevolazione concessa per solo n. 1 concessione ad ogni singolo organismo o soggetto e ad ogni singolo espositore.
- le modalità per il pagamento del canone;
- le spese per il consumo dell'energia elettrica (quantificate in € 6,00 oltre IVA al giorno);
- le spese di pulizia (quantificate in € 17,77 oltre IVA al giorno)
- le modalità per il deposito della cauzione;
- le modalità per il ritiro della concessione e delle chiavi
Informazioni:
URP tel. 0577990300
Segreteria tel. 0577990341